Grazie alla generosa ospitalità e collaborazione dei compagni e delle compagne di Arci Persichello il circolo PRC-SE Rosa Luxemburg di Cremona organizza giovedì 13 settembre a partire dalle ore 19,30: CENA CON GIOCO!!!

Con la volontà trascinante del diabolico Giampiero Carotti, con l'entusiamo e la fantasia grafica del perfetto Carmine Caletti, siamo in grado di presentare: la terza edizione di "A CIASCUNO IL SUO" vorticoso gioco a squadre tra libri, film, canzoni e autori sotto lo sguardo benevolo (e forse un po' preoccupato) del grande Leonardo Sciascia.
Siccome si gioca e si fa il tifo molto meglio con lo stomaco pieno, abbiamo pensato di far precedere la giocosa competizione da una succulenta e abbondante cena.
Gli GNOCCHI ROSSI saranno conditi dal sughetto alla Genio (per carnivori e vegetariani). A richiesta PRIMO PIATTO GLUTEN FREEE.
Per la gioia dei carnivori ecco il grande ritorno del MAIALE UBRIACO con contorno di PATATE agli AROMI
Per l'esigente palato dei vegetariani FRITTATONA e TORTA SALATA alle verdure della mitica Mirelva con contorno di GIARDINIERA AGRODOLCE.
Gran finale con i DOLCISSIMI della Rosy.

Il contributo cena è di 15 euro. Necessaria la prenotazione (specificando se carnivoro o vegetariano, entro domani sera, lunedì 10 settembre, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a francescaberardi68@gmail.com).
Le bevande sono escluse. Ma niente paura: siamo al circolo Arci di Persichello!!!

Speriamo di vederci in tanti e tante! Buon appetito e buon divertimento a tutt*!!

Francesca
circolo PRC-SE Cremona