iniziative in citta'

I prossimi appuntamenti del Comitato per il NO a cui è importante partecipare e dare diffusione.

“ La Costituzione è di tuttiLe donne dicono No a una riforma sbagliata che divide l’Italia”

giovedì 10 novembre alle ore 21 in sala Zanoni

il Comitato Provinciale per il NO ospita CARLA NESPOLO, vicepresidente nazionale dell’ANPI.

Molte le donne a prendere la parola, tra le altre Emanuela Ghinaglia, presidente provinciale dell’Arci, Monia Castelli, NIdiL CGIL, Annamaria Abbate, Casa della Cultura di Milano, Barbara Gamba, associazione “ Possibile”, Francesca Berardi, Comitato provinciale ANPI, Chiara Tomasetti e Rosita Viola, Comitato provinciale per il No.

Ancora più importante

Sabato 12 novembre dalle 15 alle 19,30 ai giardini di piazza Roma Piazza per i diritti e la democrazia contro la deforma costituzionale promossa dal Comitato provinciale per il NO. Sarà un pomeriggio di parole e musica e ogni soggetto aderente al Comitato è invitato ad allestire un proprio spazio con gazebo e propri materiali.

> GAZEBO INFORMATIVI
> MESSAGGI E TESTIMONIANZE
> ANIMAZIONI READING POESIA
> MERENDA RESISTENTE
> SPAZIO VIDEO
> CANZONI E MUSICA

h.15:30 |  intervento di apertura della presidenza ANPI
h.15:45 |  dichiarazione pubblica dei nomi delle e degli aderenti al comitato
h.16/17 |  jam session musicale jazz-blues
h.17:00 |  merenda resistente
h.17/18 |  reading di brani e poesie alternati a concertini acustici di gruppi giovanili
h.18/20 |  canzoni pop-rock d'autore con la scuola popolare di musica
h.19:00 |  intervento conclusivo della presidenza ARCI
.

Stiamo anche cercando di organizzare un flash-mob per venerdì 11 in occasione dell'arrivo dalla ministra Boschi: appena definiamo i dettagli vi informo.

Aggiungo i contatti del COMITATO PER IL NO COORDINAMENTO PER LA DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE - Provincia di Cremona -

Sede legale c/o Anpi - Via del Foppone, 3 Cremona. Sede operativa c/o Arci - Corso 20 Settembre, 60 Cremona

email: coordemocost.cremona@libero.it

www.facebook.com/democraziacostituzionalecremona