Si informa dell' incontro pubblico rivolto alla cittadinanza con Paolo Ferrero - ex ministro della solidarietà sociale del II governo Prodi ed ex segretario del Partito della Rifondazione Comunista - che interverrà a Crema a sostegno della lista Cambiare si può! L'incontro si terrà venerdi 2 giugno, a partire dalle 21.15, presso la sala dei ricevimenti del Palazzo Comunale.

La serata verrà moderata da Piergiuseppe Bettenzoli e, oltre a Paolo Ferrero, interverranno Lucia Piloni, consigliere comunale del Comune di Crema, e l' avv. Mimma Aiello, candidato sindaco per la lista Cambiare si può!

Grazie all''esperienza politica di Paolo Ferrero durante l'incontro si affronteranno tematiche quali l'emigrazione italiana all'estero e la migrazione interna per approdare alla recente immigrazione straniera, alle politiche incentrate sulla sicurezza e quelle di solidarietà e integrazione sociale.

Si cercheranno di dare risposte concrete al delicato compito di indirizzo e gestione della questione immigrazione.

Una serata che tende alla riscoperta della passione civile basata su una decisa competenza e una approfondita conoscenza. Vale a dire, quello che ci si aspetterebbe sempre da una buona politica.

Lista 'Cambiare si può!' Mimma Aiello candidata Sindaco