Mercoledì 10/8 ore 10-13 banchetto in Piazza Roma.

Venerdì 12/8 Coop Ca' del Vescovo dalle 17 alle 20.

Sabato 13/8 Coop di via del Sale dalle 10 alle 13.

Mercoledì 17/8 Giardini pubblici lato Galleria dalle 10 alle 13.00.

Presso la sede di via Cavitelli 4 tutti i giorni lavorativi ore 11-13 e 17-19; esclusi orari concomitanti coi Banchetti.

Unione Popolare ha bisogno di te!

Rifondazione Comunista è tra le formazioni promotrici del progetto di Unione Popolare che si presenterà alle prossime elezioni politiche del 25 settembre, con Luigi de Magistris, DeMa, ManifestA, Potere al Popolo!, e centinaia di personalità, uomini e donne che cercano un’alternativa per questo Paese.

Un'alternativa pacifista, internazionalista, ambientalista e femminista, di sinistra autentica che vuole dare voce alle classi popolari e lavoratrici senza rappresentanza da troppi anni, a chi si vede ogni giorno sottrarre spazi di democrazia, a chi perde diritti mentre aumentano bollette, a chi non riesce a immaginare un futuro perché ha un lavoro precario, o un salario insufficiente o proprio non ce l'ha un lavoro, a chi non vuole la guerra e il riarmo ma più scuola, sanità, giustizia sociale e ambientale.

Un’alternativa realmente antifascista e antirazzista, radicalmente diversa dalle forze che oggi chiamano al voto utile ma che da anni sono al governo con le destre condividendo politiche guerrafondaie e antipopolari.

Con totale disprezzo per la democrazia ci impongono di dover raccogliere 40 mila firme in pochi giorni, sotto il sole d'agosto, per poter partecipare alla competizione elettorale mentre i partiti presenti in parlamenti sono esentati.

Chiediamo la tua firma per la pace e la democrazia.

Per sapere dove è possibile firmare per il tuo collegio segui la nostra pagina nazionale o la pagina locale più vicina a dove sei residente, o consulta questo elenco che viene continuamente aggiornato. Puoi seguire anche la nostra pagina Instagram.

Se proprio non trovi nulla vicino a te, scrivi alla pagina nazionale o alla mail:

METTICI LA FIRMA!