vorticoso gioco a squadre tra libri, film, canzoni e…
sabato 7 settembre 2019
ore 19:30 • cena (facoltativa, per il menù vedi sotto!)
ore 21:00 • gioco
Circolo Arci Persichello
Largo Ostiano, 72 • Persico Dosimo (CR)
ingresso con tessera Arci 2018/2019
Organizzano Partito della Rifondazione Comunista Cremona & Giovani Comunisti Cremona in collaborazione con Arci Persichello

📝 REGOLAMENTO

🤼 LE SQUADRE
Ogni squadra può essere formata da minimo tre, massimo sei persone: per ragioni di spazio e di gestione del gioco si accettano al massimo cinque squadre.
La preiscrizione di una squadra si effettua inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente il nome della squadra e i nomi dei componenti della squadra: i componenti possono anche essere aggiornati in corso d'opera.
L'iscrizione al gioco è gratuita. Se si vuole dare un contributo economico si può prenotare un posto alla cena che avrà luogo prima del gioco.

✏️ LE PROVE
Le squadre dovranno rispondere a domande di varia difficoltà riguardanti letteratura, cinema, musica e altro; i concorrenti dovranno inoltre superare prove di manualità, abilità fisica o semplice culo.
Tutti i giochi verranno realizzati con materiale di recupero/riuso/scarto: perché anche come si gioca dice qualcosa di come vogliamo costruire la società che sogniamo.

🤼 IL PUNTEGGIO
Per ognuna delle prove previste ogni squadra riceverà un punteggio, via via sommato: risulterà vincente la squadra che avrà ottenuto il punteggio finale più alto. A parità di punteggio si considereranno altri elementi, a insindacabile giudizio degli organizzatori.

🏆 IL PREMIO
Si partecipa per divertirsi e perché il gioco è l'attività più sociale che esista: se decideremo di dare un premio sarà del tutto simbolico.

⏰ GLI ORARI
L'inizio dei giochi è previsto per le ore 21:00 di sabato 7 settembre 2019. Il ritrovo per le squadre è fissato per le ore 20:45 per la registrazione ufficiale, la conferma della iscrizione e le istruzioni del caso.

🍽️ LA CENA
Chi lo desidera può anche cenare!

Menù

- risotto gorgonzola e zucchine

- piatto composito: insalata di pollo, rose di zucchine, speck e provola, melanzane alla parmigiana, verdure cotte, verdure crude

- dolce a sorpresa